Questa è un'area di testo per questo paragrafo. Per modificarla, fai clic qui e inizia a digitare. Dopo aver aggiunto i contenuti, puoi personalizzare il design con colori, font, dimensioni diverse e punti elenco. Seleziona le parole che vuoi formattare ed effettua una scelta tra le varie opzioni disponibili sulla b
Il periodo di inattività è particolarmente delicato per la cura delle imbarcazioni. Furti, danni causati dalle condizioni meteorologiche avverse e da procedure di rimessaggio delle barche inadeguate: i rischi che possono portare alla perdita di valore sono molti.
Il Cantiere Nautico Cavallin vi offre uno spazio dedicato, ampio e sorvegliato, adatto a qualsiasi tipo di natante.
Lo stoccaggio è possibile per periodi medio-lunghi (che coincidano con l'inverno o meno).
Il servizio prevede la sorveglianza da parte del nostro personale e l'assistenza necessaria per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Per informazioni sulla disponibilità di spazio libero e per richiedere un preventivo, contattate la sede di via Madagascar 25, a Olbia.
Il Cantiere Nautico Cavallin è adibito a rimessaggio barche e può contare su 2000 metri quadri di spazio sorvegliato al coperto.
Il nostro centro non si occupa solo della custodia, ma esegue tutti i trattamenti per mantenere in buono stato il vostro natante. Tra questi:
In generale, il nostro staff ha le competenze necessarie per effettuare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Sebbene il rimessaggio delle barche nel periodo invernale o di inattività sia il nostro core business, altrettanto apprezzata è la nostra presenza per il monitoraggio dell'imbarcazione nei luoghi di ormeggio.
Le operazioni di alaggio e i vari sono possibili su imbarcazioni fino a 160 tonnellate.
Per maggiori informazioni sui servizi o per parlare con il nostro staff in sede non esitate a utilizzare i recapiti presenti qui a fondo pagina.
Contattateci per informazioni dettagliate sul rimessaggio barche e per chiarimenti sul servizio!